martedì 4 ottobre 2011

Amichevole Real Pacci-SoCold FC

Partita chiusa sul 3a3 ecco la cronaca a cura di hattrick live:

SoCold opta chiaramente per attaccare al centro. I giocatori di SoCold si sono ricordati le indicazioni del loro allenatore e hanno smesso di attaccare sulle fasce puntando invece verso il centro. Siamo al 2° minuto quando Ciro Parrella si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per SoCold: 0 a 1. Pierluigi Sinesi si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 1 - 1 al 7°. Pacci sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Dario Lunardi, che si era smarcato bene sulla destra, non riesce a superare Alexander Wessles, che devia il pallone con un tuffo prodigioso. È perfetto il passaggio che smarca Johann Staber sull'angolo destro dell'area di rigore. La posizione non è però una delle più adatte alla conclusione a rete, e l'impensabile tiro al volo che ne viene fuori si tramuta in un colpo di genio al quale i tifosi di SoCold preferiscono non pensare. Al 16° la squadra di casa si porta sul 2 a 1 grazie alla conclusione vincente di Osmo Derviš, che gira a rete una palla crossata dalla destra. SoCold perviene al pareggio al 27° minuto, quando Franco Francini si incunea fra le maglie della difesa centrale di casa e mette a segno il gol del pareggio con un piattone a girare. 2 a 2. Sul parziale di 2 - 2 le compagini vanno a bere un the caldo. Il possesso di Pacci è stato superiore a quello avversario, con un discreto 53%.

Il gol del vantaggio per Pacci è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 56° minuto. Osmo Derviš mette in rete, il risultato è quindi: 3 a 2. Il 3 a 3 viene siglato da parte di Rudolf Bimbó sugli sviluppi di un tiro dagli undici metri. Il portiere è spiazzato, e la palla si deposita alle sue spalle. Le intenzioni erano certamente buone, ma il calcio di punizione indiretto di SoCold dopo 60 minuti è stato facilmente anticipato dai difensori. Un esempio da manuale del calcio alla pagina 123 di come difendere un calcio di punizione – gli attaccanti si sono ritrovati senza opzioni praticabili. Dopo 74 minuti dall'inizio della partita, Mariusz Dymczak viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Pacci. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Pacci, con una percentuale del 53%.

Formazioni ufficiali :

Real Pacci: Gloning - Wereszczyński, Venturi, Derviš - Bertasi, Dymczak, Sinesi, Coutarel, Del Boccio - Van Deuren, Lunardi.

SoCold FC: Wessles - Parrella, Haywood, Digifico - Trippetta, Krammer, Staber, Francini, Bortoli - Bimbó, Randazzo.

Entrambe le squadre con il 3-5-2 per un amichevole che sa di campionato

Nessun commento:

Posta un commento