sabato 1 ottobre 2011

Vittoria importante nel derby che decide il nostro posto in campionato a discapito delle inseguitrici...il 3 posto va bene ma nel prossimo anno dovremo cercare di fare meglio...qui di seguito viene riportata la cronaca della partita a cura di hattrick live...

Bastardo tenterà di sorprendere la difesa avversaria con dei rapidi contropiede. OggiJurgen Egas ha i nervi tesi: al 13° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Siamo al 20° minuto quando Rodion Dogonin si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Pacci: 0 a 1. Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola eEvandro Catello sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 35. 0 - 2 per Pacci. A seguito di un lancio centrale, Evandro Catello sfiora il gol per gli ospiti al minuto 36 con un gran colpo di testa in tuffo, che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiereSławomir Przydatek. Al minuto 37, Jurgen Egas scatta nel mezzo e si smarca, prontamente servito mette in rete per i padroni di casa, il punteggio è quindi 1 a 2. Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 1 a 2, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un the caldo. Il centrocampo di Pacci è stato superiore a quello avversario, 69% è il possesso palla che sono riusciti ad ottenere.

Esaltato dal vantaggio della sua squadra, dopo 46 minuti l'allenatore di Pacci ha chiesto aPaweł Oborski di cambiare posto con Enrico SummersideAronne Nuovo mostra tutta la carenza del suo bagaglio d'esperienza quando, al 67°, chiama un fuorigioco su di una rimessa laterale lasciando Kornelius Wollenhaupt tutto solo e incredulo dinanzi all'estremo difensore avversario. Stilettata rasoterra, e palla in rete: 2 a 2! Il preciso corner spizzato di testa da Giebe Dierckx raggiunge Driekus Heinsbroek che, tutto solo davanti alla porta, colpisce il palo. La situazione non è certo facile, e nessuna delle due squadre sembra in grado di portarsi in vantaggio. Nonostante tutto, Sławomir Przydatek non si lascia prendere dal nervosismo e al 75° anticipa sulla linea Benedetto Rossanigo, pronto a deviare la palla in rete. Il pubblico di casa si ammutolisce al 81° minuto. Wilhelm-Leo von Cossenbade porta Pacci sul 2 - 3, con un affondo sulla destra. Il giocatore di Pacci,Benedetto Rossanigo avrebbe voluto continuare a giocare, ma al 81° minuto l'allenatore ha preso la decisione di sostituirlo con Basilio Venturi. Dopo una breve interruzione di gioco al 81° minuto, Pacci sembra aver cambiato il suo approccio tattico alla gara. La difesa di Bastardo sta facendo davvero un ottimo lavoro, riuscendo in più occasioni a rilanciare rapidamente gli attaccanti. Al 86° una di queste occasioni viene sfruttata daMelchior Bellina, che arpiona il pallone sulla tre quarti ma non inquadra lo specchio della porta. Pacci ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 70% del tempo.

Tra i migliori per Bastardo bisogna senz'altro menzionare Driekus Heinsbroek, una prestazione eccezionale la sua. Pessima gara per Jurgen EgasThierry Bonny è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Pacci. Enrico Summerside è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. La partita si chiude sul punteggio di 2 a 3. Malgrado l'agonismo mostrato in campo, i giocatori delle due squadre si radunano a centrocampo per il consueto cerimoniale di fairplay.


Nessun commento:

Posta un commento